C-Date Sito di Incontri Occasionali – Recensione & Opinione

c-date

C-date: Web Nº1 Casual Dating in Italia

C-date è uno dei più famosi siti di incontri del web ed è dedicato a tutte quelle persone che cercano di ravvivare la propria vita amoroso. Al suo interno troverai persone single e persino persone sposate che sono alla ricerca di incontri speciali.

Lanciato nel 2008, il sito si è rapidamente classificato come il sito di incontri casuali più popolare in Spagna, il secondo in Germania e il terzo sia in Svizzera che in Francia. Oggi vanta oltre 36 milioni di utenti in 35 paesi diversi. Ogni giorno si calcola che circa 25.000 nuove persone si registrino a C-date per sfruttare le sue opportunità di far incontrare persone e far nascere relazioni.

Uno degli aspetti più interessanti della piattaforma è che c’è un forte equilibrio tra presenza femminile e presenza maschile. Ovviamente, non ci sono solo utenti a cui piace l’altro sesso. Troverai, utenti gay e lesbiche e anche quelli che vogliono sbizzarrirsi in giochi fetish. C-date è un parco giochi virtuale per coloro che vogliono aggiungere un po’ di pepe alla loro vita amorosa.

Come vedrai leggendo questo articolo, registrarsi a C-date è veramente semplice e il processo di iscrizione è totalmente gratuito. Un elemento ancora più importante è che i servizi sono totalmente anonime.

Come funziona?

Il funzionamento di C-date è veramente semplice. Questo sito si pone come uno dei migliori siti di incontri casuali e offre l’opportunità agli utenti di esprimere direttamente ciò che desiderano.

C-date è una piattaforma che è rivolta ad utenti di età compresa tra i 18 e i 55 anni. Tuttavia, il range di età principale presente su C-date oscilla tra i 25 e i 35. Il sito è per single, coppie e persone sposate che potrebbero voler provare nuove sensazioni sotto le coperte.

incontri

Ma come funziona questa piattaforma? Il funzionamento di questa piattaforma è molto semplice. Non dovrai far altro che registrarti gratuitamente e acquistare un piano di abbonamento per poter iniziare ad interagire con gli altri utenti della piattaforma. Successivamente, avrai l’opportunità di chattare, inviare foto e scambiare con chi vuoi i tuoi interessi personali con l’obiettivo di incontrarvi al di fuori di una chat virtuale.

Registra un account gratuito

Registrare il tuo account su C-date è veramente un gioco da ragazzi e non ti ci vorranno più di 3 minuti del tuo tempo. Naviga nella home page del sito e clicca sul tasto “registrati gratuitamente” e specifica se sei uomo oppure donna. Successivamente, seleziona una delle opzioni a tua disposizione tra “Meeting single”, “A Discreet Affair”, “Watching” e “Games”.

Il passo successivo è selezionare una fotografia e indicare alcune tue informazioni personali come codice postale, data di nascita, stato della relazione, caratteristiche fisiche. Non ti spaventare dei menu che trovi, in poco tempo ti saranno subito familiari.

Iscriviti Su C-date Ora!

Successivamente, dovrai inserire il tuo indirizzo e-mail e password. Clicca sul tasto “crea account gratuito” per diventare a tutti gli effetti un membro di C-date. Tuttavia, per sbloccare tutti i servizi, sarà necessario acquistare un abbonamento.

Account gratuito vs Account a pagamento

Come vedrai, registrare il tuo profilo è completamente gratuito, tuttavia, ciò non ti consentirà di vedere i profili completi degli altri utenti. Una volta che ti sarai registrato dovrai acquistare un pacchetto di abbonamento per poterli vedere nella loro interezza, collegarti con loro, chattare, scambiare foto e altro.

Quindi, in definitiva, potremmo dire che C-date non è completamente gratuito ma che per poter essere utilizzato al massimo delle sue potenzialità necessità dell’acquisto di un piano di abbonamento che però risulta essere accessibile un po’ a tutti.

Prezzi

Acquistare un servizio di abbonamento su C-date è una delle scelte migliori che puoi fare sulla piattaforma. Una volta che ti sarai registrato avrai accesso ad un periodo di prova anche se limitato. In ogni caso, potrai acquistare pacchetti da tre, sei, 12 mesi con un costo che varia da 19 fino a 120 € all’anno.

prezzi

Come pagare su C-date? Avrai accesso a numerosi metodi di pagamento. In particolare, è bene sapere che il processo di registrazione di C-date è molto discreto. Infatti, la piattaforma aiuta i propri utenti a rimanere anonimi evitando menzioni esplicite sulle fatture.

Puoi effettuare pagamenti utilizzando carte di debito o di credito, bonifici bancari online o impostando un addebito diretto. Se decidi di annullare l’abbonamento, dovrai rinunciare con un preavviso di 14 giorni prima della scadenza dell’abbonamento corrente.

Come eliminare account

Eliminare un account su C-date è davvero molto semplice. Può capitare di stancarsi della piattaforma oppure di aver sperimentato abbastanza. Ecco che entra in gioco il servizio di assistenza clienti che consente agli utenti come te di chiedere l’immediata eliminazione dell’account e dei propri dati.

Funzionalità

C-date è un sito web che offre una serie di funzionalità intelligenti per aiutarti ad ottenere il massimo dalla tua esperienza online. Essendo un sito web di appuntamenti casuali, avrai accesso ad una serie di funzionalità ad hoc che miglioreranno la tua esperienza complessiva. Vediamoli brevemente:

  • Il mio tipo erotico: con questa funzione puoi far conoscere agli altri utenti della piattaforma quali sono i tuoi gusti sessuali scegliendo fino a 5 fotografie da una selezione di miniature. In questo modo aiuterai gli altri utenti a capire se potranno piacere o meno.

  • Chiedimi personalmente: puoi mantenere il tuo anonimato sulla piattaforma invece di rivelare tutte le informazioni sul tuo conto. Per questo motivo, c’è la funzione chiedimi personalmente per comunicare i tuoi interessi e abitudini.

  • Barra di navigazione. Questo strumento è molto importante perché ti consente di accedere a tre funzioni fondamentali: casella di posta, contatti e tariffe. Sul lato destro, ci sono widget che ti consentono di visualizzare il tuo profilo, sfogliare le corrispondenze suggerite e vedere chi ha visto il tuo profilo.

  • Criterio di ricerca: Ciò è particolarmente utile per chiunque desideri un incontro discreto. Oltre alle solite specifiche come l’aspetto e la posizione, c’è la possibilità di specificare gli interessi sessuali che desideri che una potenziale corrispondenza abbia in comune.

Utente-gratuita-pagamento

Revisione C-date

La maggior parte delle recensioni degli utenti sono positive ma è da segnalare anche un folto gruppo di persone che lamentano della presenza di numerosi profili fake. Ciò non è un problema perché, come abbiamo detto, su C-date si registrano giornalmente oltre 25000 persone al giorno e non sarà difficile trovare la persona con la quale divertirti in una notte di euforia.

Tra i lati positivi di questa piattaforma c’è sicuramente la possibilità di scaricare un’app sul telefono, il fatto che il sito sia moderno e completamente funzionante su tutti i dispositivi e che sia sempre fluido. Inoltre, le numerose funzionalità di questa piattaforma ti consentiranno di goderti una esperienza senza soluzione di continuità e soddisfacente.

Iscriviti Su C-date Ora!

Related Posts