Amore 40 Recensione e Opinioni

amore40

Amore 40: Come Trovare L’anima Gemella Online

Cerchi una relazione seria? Amore40 è il nuovo sito di incontri in Italia con oltre 700000 iscritti!

Trovare l’amore, soprattutto dopo i 40 anni, non è facile, forse non hai mai incontrato una persona con la quale sentirti davvero a tuo agio.

Al contrario hai avuto tante relazioni, ma nessuna di queste ha mai funzionato.

Oppure potresti aver già sperimentato il grande amore, avuto dei figli, ma per qualche motivo sei rimasto solo o sola.

Se cerchi un sito di incontri online affidabile, Amore40 è quello che fa per te.

I soliti siti di incontri e le chat sono piene di giovani e giovanissimi, ma tu cerchi un partner della tua età, che abbia già esperienza nell’amore e nella vita.

Ecco perchè Amore40, sebbene ammetta la registrazione a tutti i maggiorenni, è il luogo ideale dove incontrare partner nella tua fascia di età.

Sappiamo che col tempo le abitudini cambiano, le persone sono impegnate nel lavoro e hanno meno tempo di trovare l’anima gemella. Certamente chi vuole una relazione seria dopo i 40 ha un approccio ben diverso rispetto a un ventenne, ecco perché è importante un sito specifico.

Con Amore40 puoi trovare il tuo partner ideale, sul sito o sulla app, in modo semplice e sicuro!

Sei curioso? Continua a leggere!

Come funziona Amore40

Con Amore40 puoi cercare un partner dell’altro sesso o dello stesso sesso.

La registrazione è gratuita e può essere fatta sul sito Amore40.it oppure via app da scaricare tramite Apple iTunes o Google Play.

Registrarsi è facile perchè un’assistente virtuale ti guida nella compilazione del tuo profilo e ti indica quali dati saranno pubblici e quali riservati.

Non temere, perchè Amore40 è assolutamente anonimo e gli unici dati visibili dalla community sono il nome utente scelto da te, l’età e il test della personalità.

Test della personalità

E’ qui che Amore40 si distingue da tanti siti di incontri e chat.

Ti sarà proposto un test della personalità per delineare il tuo carattere e le tue abitudini. Mi raccomando, rispondi con sincerità, perchè il tuo obiettivo è quello di trovare un compagno o una compagna che più si addice al tuo stile di vita, ai tuoi desideri e alla tua persona.

A cosa serve il test? Prima di tutto a farti riflettere su quello che cerchi da un partner. E in secondo luogo a trovare profili compatibili con il tuo.

Questi profili ti vengono proposti in forma anonima, allo stesso tempo il tuo verrà proposto ad altre persone, anch’esso in forma anonima.

Se un profilo ti dovesse piacere, sarai tu a decidere se entrare in contatto con il profilo compatibile. In sostanza il primo contatto deve essere deciso di comune accordo.

Per questo Amore40 è sicuro, non sarai sommerso/a da messaggi inutili o di dubbia provenienza, ma otterrai solo contatti seri.

Iscriviti Su Amore40!

I vantaggi della videochiamata

In termini di sicurezza, Amore40 ha introdotto l’uso della videochiamata. Sarai tu a scegliere se usarla o meno, ma se la chiacchierata virtuale con il tuo possibile partner dovesse rivelarsi interessante, a quel punto la videochiamata è la cosa migliore che potresti fare.

Grazie alla videochiamata saprai subito chi hai davanti, non avrai brutte sorprese se e quando deciderai di incontrare una persona dal vivo. Inoltre, già il fatto di sapere che esiste la videochiamata, impedisce a molte persone di creare profili con foto false o ritoccate, perchè prima o poi sarebbero scoperti!

Comunicare con la videochiamata ti permette di avere un dialogo diretto e serio con il tuo potenziale partner. Potrete così chiacchierare in un ambiente protetto, prima di decidere di combinare un incontro dal vivo.

Un altro vantaggio interessante è che Amore40 ha un ottimo rapporto tra maschi e femmine con il 57% di donne e il 43% di uomini. Questo rapporto impedisce a una delle parti di essere subissato di messaggi, mentre l’altra fatica a trovare anche un solo contatto.

Amore40 è sicuro?

Amore40 offre un alto livello di sicurezza perchè mantiene i dati al sicuro da sguardi indiscreti. Tutti i dati personali archiviati, incluso l’indirizzo email sono protetti e invisibili a terzi.

Inoltre sono protetti anche le chat e i messaggi, incluse le videochiamate, con crittografia SSL a 128 bit. Significa che nessuno può vedere o leggere le tue comunicazioni.

Solo le persone iscritte ad Amore40 con un profilo completo e che hanno fatto il test della personalità, possono entrare in contatto con altri iscritti e potranno accedere solo ai dati forniti spontaneamente da questi ultimi. Ricorda che anche i risultati del test di personalità vengono forniti in forma anonima.

Quanto costa Amore40?

Come abbiamo visto la registrazione e il test della personalità sono assolutamente gratuiti.

Questo ti permette di prendere le cose con calma e imparare a usare il sito nelle sue funzioni di base.

Quando deciderai di metterti in gioco potrai sottoscrivere un abbonamento premium, disponibile in più pacchetti per adattarsi a ogni esigenza.

Si paga settimanalmente, così potrai decidere di interrompere quando vorrai, e ci auguriamo che sia perchè hai trovato l’anima gemella!

Amore40 logo

Per il primo mese pagherai 14,99 euro ogni settimana.

Se invece decidi di abbonarti per 3 mesi, pagherai solo 7,49 euro a settimana.

Se preferisci un abbonamento più lungo fino a 6 mesi, la tariffa è di appena 4,99 euro a settimana.

Tieni presente che, chi sottoscrive un abbonamento è una persona interessata a trovare il suo partner ideale e che si impegnerà con gli altri utenti.

Al contrario dei siti gratuiti, che attraggono persone di vario tipo, magari perchè non sanno cosa fare, un abbonamento ti dà la garanzia che gli iscritti stanno affrontando la ricerca dell’anima gemella con serietà.

Perciò se anche tu vuoi trovare l’amore della tua vita, iscriviti subito ad Amore40!

Iscriviti Su Amore40!

Related Posts

None found