Come dire ad una ragazza che ti piace

Come dire ad una ragazza che ti piace

Quando una ragazza ci piace, molto spesso si sente la necessità di metterla a conoscenza dei propri sentimenti, nella speranza, non solo che le possa far piacere, ma che il sentimento sia ricambiato.

Prima che tu ti esponga è importante pensare al come andrai a dirle che ti piace! Perché? Semplicemente il motivo è quello che magari un’azione istintiva può portarti al risultato contrario rispetto a quello sperato.
In generale, il modo migliore e più efficace per dire ad una ragazza che ti piace è attraverso i gesti e non le parole!

Nonostante il titolo i modi che stiamo per elencare sul “come dire ad una ragazza che ti piace” non sono verbali, piuttosto azioni.

Dirle utilizzando solo le parole, come ad esempio “volevo dirti che mi piaci” è molto rischioso, e va lasciata come ultima opzione. Il motivo? Evitare un rifiuto chiaro e netto, che chiude definitivamente le porte.
Se trovi questi metodi nuovi o diversi dal tuo modo di approcciare, provali lo stesso, ne può davvero valere la pena!

Come dire ad una ragazza che ti piace, le migliori strategie!

Per prima cosa cerca di passare quanto più tempo possibile con la ragazza che ti piace! Non vi sono regali o gesti più importanti per dimostrare quanto ci tieni all’altra persona, il tempo è una delle pochissime cose che non si possono né comprare né recuperare! Farle capire che nonostante gli impegni dai priorità a passare del tempo con lei. È un modo per dirle che ti piace la sua compagnia, e che quindi è lei a piacerti.

Durante il tempo che passi con lei cerca di essere una persona simpatica, gioiosa e allegra. La spontaneità è una delle armi migliori, a nessuno piace passare del tempo con qualcuno che attua in modo cupo o che ti pone su un piedistallo. Si tratta di momenti che devono essere percepiti da ambo le parti come piacevoli e divertenti. Sii te stesso sempre e cerca di non pensare troppo a piacerle a tutti i costi!

Consiglio n3, cerca di stuzzicarla prendendola in giro in maniera rispettosa e giocosa. Si sentirà a suo agio e provocandola non farai altro che attirare la sua attenzione. Se al contrario lei sente che la sua presenza ti intimidisce finirà per vederti solo come un amico.

Nota dolente, flirtare senza farlo in maniera ovvia e spudorata. Perdersi in questo campo è davvero semplice, per evitare ciò quando lo fai segui delle “regole” comportamentali.

Dire ad una ragazza che ti piace, modo giusto di flirtare

  • Sorridere sì, ma non troppo da sembrare un idiota
  • Cerca di essere divertente e rilassato
  • Cerca il contatto visivo senza spaventarla(!!)
  • Affascinante sì ma senza entrare nella cerchia dei pervertiti!
  • Lusinghiero ma non esagerare mai, e resta sempre sul vago
  • Giocati la carta del “difficile” cosi che si senta attratta sì ma che sia anche lei a carcarti!
  • Complimenti ma senza esagerare!

Se ti stavi chiedendo su come dire ad una ragazza che ti piace, ora hai diverse idee da cui prendere spunto senza esporti troppo!

Related Posts