Flirtare – Recensione sito: flirtare.com

flirtare.com

Affidarsi ad un sito online per provare ad incontrare persone nuove potrebbe spaventarti. Non tutti sanno come approcciarsi al mondo della messaggistica online, non tutti sanno cosa dire o come comportarsi.

Potrebbe volerci del tempo per abituarsi alla velocità e brutalità dei siti d’incontri ma, dopo qualche tentativo, tutto ti sembrerà più facile ed inizierai davvero a divertirti. Acquisirai sicurezza ed imparerai a muoverti e a scrivere la cosa giusta, cercando di essere te stesso il più possibile.

Un buon punto di partenza per un’esperienza positiva è la scelta del sito. Meglio affidarsi a servizi concreti, che sono capaci di proteggere la tua privacy e quella di tutti i partecipanti.

Il sito filtrare.com, che abbiamo analizzato per te, rientra facilmente nella categoria dei siti affidabili e sicuri da poter sperimentare con serenità.

Di seguito ti esporremo i vari aspetti positivi e le piccole perplessità, in modo che tu possa decidere autonomamente se testarlo o meno. In ogni caso ti consigliamo di fare un tentativo, in modo da non pentirti in futuro e accedere a tutte le funzioni proposte.

Cerca persone vicine a te

L’aspetto più interessante, che è alla base di tutti i siti d’incontri online, è la possibilità di incontrare persone nuove, di conoscere qualcuno che potrebbe davvero cambiare la tua vita, diventandone una parte fondamentale.

Sul sito filtrare, tutte le persone connesse sono interessate ad ottenere lo stesso risultato; farsi conoscere ed intrattenere conversazioni stimolanti.

Incontrerai profili diversi, che hanno interessi e caratteristiche diverse, tra cui potrai scegliere in base alle tue preferenze.

Crea il tuo profilo

La prima cosa da fare è creare un profilo, aggiungendo nome, descrizione ed una foto recente. Puoi scegliere di cambiare l’alias quando vuoi, semplicemente inviando la richiesta alla direzione del sito. Troverai nei contatti l’apposito modulo da compilare.

Tuttavia, non è consigliato cambiarlo spesso perché potrebbe causare confusione e generare dubbi in chi prova a contattarti.

Lo stesso discorso vale anche per la foto, che puoi caricare autonomamente accedendo ai tuoi file provati.

Se la foto è troppo grande – supera le dimensioni richieste dal sito – puoi inviarla tramite mail ai responsabile di filtrare.com, che si occuperanno di ridurla ed inserire come tua immagine profilo.

La descrizione è invece completamente libera. Purché tu rimanga nei limiti e non utilizzi un linguaggio volgare, puoi scrivere qualsiasi cosa.

Anzi, ti consigliamo di aggiungere quanti più dettagli possibile riguardo il tuo stile di vita e le tue preferenze.

In questo modo, incontrerai solo persone che rispecchiano i tuoi gusti e con cui sarà più facile avviare una conversazione.

Trova la persona giusta

Quando crei il tuo profilo, accedi ad una seconda fase. Ti viene richiesto di spuntare una serie di caselle, che rispondo alle caratteristiche ideali che ricerchi nel tuo futuro partner.

Selezionane un numero limitato, altrimenti rischierai di restringere troppo il campo e ritrovarti con pochi candidati.

Concediti la possibilità di sperimentare e trovare persone capaci di sorprenderti, attirandoti e facendoti vivere un’esperienza nuova ed inaspettata, ma pur sempre piacevole.

Servizio Premium

Qualora tu decidessi di accedere al servizio Premium di filtrare.com, potrai ottenere una serie di vantaggi che ti permetteranno di trarre il meglio dalla tua permanenza sul sito. In particolare, potrai:

– Apparire tra i primi risultati di ricerca

– Aumentare la tua visibilità

– Ottenere 5 Rompighiaccio gratuiti al giorno

I Rompighiaccio sono particolari Emojis con testo predefinito, che consentono di iniziare una conversazione in modo divertente, oppure rispondere ad un altro Rompighiaccio inviato da una seconda persona.

Osservazioni finali

Il funzionamento del sito è estremamente intuitivo, la schermata è semplice e lineare e non richiede troppo impegno per capire cosa fare.

Inoltre, gli assistenti tecnici sono sempre a tua disposizione ed hanno una velocità di risposta davvero notevole.

Prova subito Flirtare gratuitamente

Related Posts