scoopare.com

Scopare – Recensione sito: scopare.com

scoopare.com

Quando si decide di esporsi ed entrare nel mondo degli appuntamenti online, non si è sempre del tutto consapevoli di quello a cui si va incontro.

Sappiamo che tantissimi siti non rispettano a pieno la privacy dei propri utenti, spingendoli a credere di essere al sicuro anche quando non è così.

Per aiutarti a compiere la scelta giusta ed affidarti ad un sito del tutto rispettabile, abbiamo analizzato per te le prestazioni di Scopare.com, un sito d’incontri conosciuto per la veridicità degli appuntamenti tra gli utenti.

Oggi ti mostreremo passo dopo passo il suo funzionamento, così che tu possa sapere in anticipo quello che troverai una volta registrato il tuo profilo.

Segui le nostre indicazioni per trarre il massimo dalla tua prima esperienza di utilizzo, cercando di tenere a mente il rispetto per la privacy altrui.

Come utilizzare al meglio il sito Scopare.com

Ecco i passaggi che è consigliato seguire, partendo dalla semplice registrazione. Ricorda che nulla è un obbligo e che puoi tornare indietro in qualsiasi momento.

L’assistenza ti spiegherà in pochi secondi come eliminare il tuo Account, guidandoti con sicurezza durante tutto il processo.

Registrati e Attiva l’account

Come anticipato, la prima cosa da fare è registrasi al sito. Per farlo ti servirà solo la tua email ed il tuo nome, poi potrai procedere all’attivazione.

Per attivare il tuo account devi aprire l’email che ti è stata inviata al momento della registrazione e confermare l’indirizzo.

Da quel momento in poi, potrai accedere al sito scopare.com ogni volta che vorrai.

Crea un account gratuito su Scopare.com

Completa il tuo profilo

Una volta attivato, il profilo deve essere personalizzato per poterti rispecchiare al massimo. Impegnati nella scrittura di una descrizione coerente con la tua persona, che sappia elogiare i tuoi punti di forza e metterli in risalto.

Aggiungi poi anche delle foto, così che gli altri utenti possano avere un primo metro di paragone. Su questo sito, l’intenzione generale è quella di incontrarsi e l’affinità fisica / estetica ha un ruolo chiave.

Assicurati di caricare foto che rappresentino te e nessun altro; a nessuno piacciono i profili falsi.

Si semplicemente te stesso, anche nella descrizione, così attirerai persone realmente compatibili e potrai instaurare qualcosa con loro.

Interagisci con gli utenti

Quando il tuo profilo è completato, puoi iniziare ad interagire con gli utenti.

Trova qualcuno che rispecchi i tuoi gusti ed invia un messaggio per scoprire se gli interessi.

Il sistema di Scopare invia degli avvisi alla tua mail quando ricevi nuovi messaggi da parte degli utenti che hanno visitato il tuo profilo.

Se decidi di sottoscrivere un account Premium otterrai più crediti giornalieri, e potrai rispondere a più messaggi ed interagire con ancora più persone. Inoltre, avrai accesso a 5 Rompighiaccio gratuiti al giorno.

I Rompighiaccio sono messaggi predefiniti, che ti danno modo da iniziare la conversazione o continuarla.

Messaggi privati

Un’altra funzionalità offerta dal sito è quella dei messaggi privati. Ci riferiamo ad una conversazione “segreta”, che non può essere condivisa ad altri all’infuori di te e la persona a cui invii il messaggio.

Hai la possibilità di bloccare la tua descrizione e le tue foto, facendo in modo che vengano visualizzate solo da chi vuoi.

Tramite questo strumento, il tuo profilo resta privato e nessuno di indesiderato può trovarti sul sito. Hai il pieno controllo della situazione e puoi gestirti come meglio credi.

Considerazioni finali

Il sito Scopare.com segue le funzionalità tipiche dei siti d’incontri sessuali, con l’aggiunta di una maggiore protezione della Privacy.

Infatti, gli sviluppatori del servizio si sono impegnati per assicurare la massima sicurezza possibile, offrendo ai propri clienti la tutela di cui hanno bisogno.

Il nostro consiglio, quando utilizzi siti di questo genere, è quello di essere sinceri nelle risposte e nella descrizione di se stessi.

Ricorda che tutti gli utenti sono lì per lo stesso motivo, ovvero conoscere persone nuove. Non c’è motivo per cui dovresti nasconderti o nascondere qualcosa; goditi l’esperienza e cerca di coglierne un insegnamento per le tue relazioni future.

Prova Scopare.com gratuitamente