Come attirare L´attenzione di una ragazza

Come attirare L´attenzione di una ragazza

Fare il primo passo con una ragazza non è mai una cosa facile. Spesso si ha paura di risultare ridicoli, di essere snobbati, o addirittura di non sapere cosa dire, rischiando di scappare via dalla vergogna. Se sei però determinato a conquistare la ragazza dei suoi sogni, devi innanzitutto chiederti cosa vuoi in una relazione e che tipo di ragazza vuoi conoscere. Se sei un tipo che ama viaggiare potresti provare a conoscere una ragazza su qualche forum, o in vacanza. Se invece sei un tipo riservato e timido, potresti provare ad incontrare il tuo tipo ideale in un bar o in una biblioteca. Una volta che hai capito cosa cerchi, puoi passare direttamente alla conoscenza di una ragazza e, per aiutarti, ho qui una lista di 8 infallibili consigli che ti faranno avere un successo incredibile!

Attirare L´attenzione di una ragazza

  • Guardati intorno: inizia ad osservare la ragazza che ti interessa e prova a parlarle. Potresti iniziare chiedendole l’ora o perché si trovi in quel posto
  • Sii te stesso: se ti mostri agitato o nervoso non concluderai nulla, anzi la farai scappare il più lontano possibile da te. Cerca di mostrarti sereno e prova ad offrirle da bere: vedrai che davanti ad una birra sarai certamente più rilassato!
  • Falle dei complimenti: le ragazze adorano sentirsi al centro dell’attenzione, quindi falle dei complimenti originali, che non riguardano solo l’abbigliamento o i capelli. Dille che ha due occhi fantastici e che la reputi una persona intelligente ed interessante, facendole capire che non sei uno che bada solo all’aspetto fisico.
  • Cerca di essere galante: la cavalleria non muore mai, quindi cerca di essere il più gentile possibile. Spostale la sedia prima di farla sedere, versale l’acqua o il vino e se ne hai la disponibilità, offrile la cena.
  • Non lagnarti: se ci tieni a fare bella figura con la ragazza dei tuoi sogni, cerca di rendere l’appuntamento gradevole e leggero, senza lamentarti. Evita assolutamente le lagne del lavoro o della famiglia, ma piuttosto condividi le esperienze positive cercando in lei un feedback, per vedere come reagisce
  • Parla di te: non c’è niente di più interessante che parlare ore ed ora dei propri viaggi o della propria vita. Fai in modo di parlare di tutte le tue esperienze positive, dei tuoi aneddoti e di tutti i posti che hai visitato. Raccontale qualche particolarità di un posto sconosciuto o lontano oppure di qualcosa di esilarante che ti è successo di recente e vedrai che sarà impossibile annoiarsi.
  • Cerca il contatto: che sia fisico o visivo poco importa: il contatto è indispensabile se si vuole conoscere una ragazza. Guardala negli occhi e non distogliere mai lo sguardo, poiché la potresti farle credere di non essere interessato a quello che dice. Sorridi, cerca la sua mano, e guardala intensamente. Se non farai queste piccole cose, potrai scordarti di avere una chance con lei.
  • Baciala: se l’appuntamento è andato benissimo ed è arrivato il momento di accompagnare la ragazza casa devi fare un ulteriore passo, ossia quello del bacio! Non avere paura e tieni bene a mente che molto probabilmente anche lei vorrà baciarti. Tieni qualche mentina a portata di mano e raditi per l’occasione… è finalmente arrivato il momento il momento più magico della serata!

Related Posts