Come dare il primo bacio

Come dare il primo bacio

Se ti stai preparando all’appuntamento con il ragazzo o la ragazza dei tuoi sogni, certamente ci sarà un grandissimo dubbio a cui non sai dare una risposta, ossia come si da il primo bacio? Per prima cosa tranquillizzati, questa domanda ce la siamo posti tutti, persino i tuoi genitori quando erano giovani, quindi stai sereno e cerca di concentrarti su come rendere il tuo primo bacio davvero indimenticabile!

Se sei una ragazza

Uno dei più grandi, madornali errori che le ragazze commettono è quello di presentarsi all’appuntamento con rossetto e lucidalabbra e chili di fondotinta. Certamente i trucchi vi daranno un’aria più ordinata e nasconderanno piccoli difetti come brufoli o punti neri, ma renderanno anche il vostro bacio scomodo e appiccicoso, rendendo le vostre labbra letteralmente imbaciabili. Per prima cosa quindi, evitate rossetti o cose del genere e optate anzi per un semplice burro cacao, che renderà allo stesso tempo le vostre labbra idratate e morbide. Pensate poi al vostro alito: se la sera prima avete mangiato aglio o cipolla sarà meglio rinviare l’appuntamento almeno di qualche giorno.

Portatevi dietro delle mentine o delle caramelle alla menta. In questo modo avrete un alito fresco e mentolato che sarà la cornice perfetta del vostro primo bacio. Passiamo ora al secondo step, ossia quello che avviene durante l’appuntamento. Siete faccia a faccia, i vostri cuori battono all’impazzata e il vostro imbarazzo non è mai stato così tanto. Inizia a poggiare la testa sulla sua spalla, mostrandoti dolce e romantica, magari mentre gli tieni la meno. Alza poi il tuo viso e incrocia il suo sguardo per poi passare a guardargli le labbra e cingere le braccia intorno al collo. A questo punto avvicinati sempre di più al suo viso fino le vostre labbra non si incroceranno in maniera del tutto dolce e romantica.

Se sei un ragazzo

La prima cosa che dovete fare anche voi ragazzi per apparire al meglio al primo appuntamento, è quello di rendervi baciabili. Ciò consiste nel darvi una spuntata alla barba, che se troppo ispida potrebbe dare fastidio sia a te che a lei, e nel rendere il vostro alito il più fresco possibile, usanto delle mentine e il colluttorio prima dell’appuntamento.

Cercate di non vestirvi in maniera troppo sportiva per l’occasione: se l’incontro avverrà in un centro commerciale o hai deciso di portarla a cena fuori, è consigliabile indossare una camicia e spruzzarvi addosso qualche goccia di profumo o di colonia. Ricorda di mostrarti sicuro di te e spensierato: se appari troppo serio o agitato, la ragazza potrebbe accorgersene e fraintendere questo atteggiamento, arrivando a pensare addirittura che voi non vogliate essere li con lei in quel momento. Fatevi avanti al momento giusto! Guardatela negli occhi, cercate il contatto fisico tenendole la mano o mettendole un braccio sulla spalla, facendole capire che non deve aver timore e che può lasciarsi andare tranquillamente.

Quando lei si sentirà pronta non perdete tempo! Avvicinate le vostre labbra alle sue e iniziate a baciarle dolcemente, in maniera delicata. Se farete cosi il vostro primo bacio sarà davvero indimenticabile!

Related Posts